TV USA I debutti #341 – 3 novembre 2011: Bones 7, Burn Notice 5b 3 novembre 2011
Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 3 novembre 2011
- BONES
Stagione 7 (17 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, giovedì ore 21.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Far Field Productions, Josephson Entertainment, 20th Century Fox Television

- BURN NOTICE – DURO A MORIRE
Stagione 5 (18 episodi ordinati), mancano da trasmettere 6 episodi inediti
Trasmissione regolare: USA Network, giovedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Flying Glass of Milk Productions, Fuse Entertainment, Fox Television Studios

Anteprima video:
“Bones” stagione 7:
“Burn Notice – Duro a morire” stagione 5, seconda parte:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
-
fabions







Accedi ad AntonioGenna.net
Cartoon News
Cine News
Il mondo dei doppiatori
Simpsoniana
Telefilm News
