jump to navigation

TV DIG – Su K2 e Frisbee arriva una “Seratissima” di sit-com classiche 2 ottobre 2011

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

Da questa sera, Switchover Media punta al target femminile con “Seratissima”, un marchio dedicato alla programmazione serale di alcune sit-com classiche che comunque accontenterà tutta la famiglia.
A partire dalle 22.00, il palinsesto serale di tutti i canali digitali in chiaro dell’editore (ovvero K2 e Frisbee) avrà come protagonisti i telefilm Il mio amico Arnold, I Jefferson e I Robinson, trasmessi con due o tre episodi e a diversi orari sui vari canali.
“Seratissima è il nuovo appuntamento pensato per coinvolgere un vasto pubblico con un focus particolare sulle donne”, ha detto Giorgio Rossi, partner responsabile di Sviluppo Commerciale & Marketing. “Con la nostra concessionaria PRS Mediagroup offriremo alle aziende che comunicano a tutta la famiglia, ascolti significativi a un prezzo conveniente. Stimiamo di raggiungere un ascolto medio di circa 110.000 individui con una rilevante concentrazione sul pubblico femminile, circa il 35% di donne tra 25 e 54 anni, pari all’1% di share nazionale”.
Federico Silvestri, direttore generale di PRS Mediagroup, ha confermato: “Siamo molto fiduciosi nella proposta editoriale di Switchover Media. Il nuovo brand ci permette di incrementare ulteriormente il nostro portafoglio mezzi facendo leva su un appuntamento serale molto profilato, che siamo sicuri potrà attrarre tutte le aziende alla ricerca degli ascolti persi dalla televisione generalista”.