jump to navigation

TV – Le novità autunnali animate di Italia 1 e Boing (e un’anteprima su Detective Conan) 23 luglio 2011

Autore: Luca Morandini
Categorie: Animazione, Cinema e TV.
Tags: , , , ,
trackback


Parte lunedì 5 settembre 2011 il palinsesto autunnale animato della rete Italia 1, analizziamo (grazie anche a Fabrizio Margaria e al mio forum Anime Fun) tutte le fasce e le corrispettive novità.

Mattino feriale (dal lunedì al venerdì): si parte alle 06:45 con la prima visione My little pony, seguita dalle repliche di Scooby-Doo (07:00), Heidi (07:25), Tin Tin (07:50), La Pantera Rosa (08:15) e infine Bernard (08:30).

Lunchtime (tutti i giorni): fino a domenica 4 settembre continua Detective Conan, e vi anticipiamo in esclusiva che da martedì 2 agosto (ore 13:40) Italia 1 proporrà la stagione X, completamente inedita in tv: partirà, infatti, il lunghissimo blocco di puntate “Scontro tra rosso e nero“. Da lunedì 5 settembre, tutti i giorni, andrà di nuovo in onda What’s my destiny Dragon Ball (e successivamente Dragon Ball GT), a cui seguiranno le repliche de I Simpson (con un doppio episodio quotidiano, anch’esse previste dal lunedì alla domenica). Continua subito dopo il salto…

Pomeriggio: (dal lunedì al venerdì): come ci aveva anticipato Fabrizio Margaria nella nostra ultima intervista esclusiva, parte in prima visione assoluta la serie Mila & Shiro – Il sogno continua (17:20), a cui seguirà la prima tv in chiaro Prince of Tennis (17:40) e le repliche di Lupin III (18:05).

Weekend (sabato e domenica): tra i tanti cartoni in onda al weekend, segnaliamo la continuazione delle puntate inedite di Doraemon e Care Bears – Le avventure degli orsetti del cuore (oltre a Petali di stelle per Sailor Moon), le novità assolute Rollbots, Ben 10: ultimate alien, BeyBlade Metal Masters (la seconda stagione inedita), la continuazione di Bakugan Gundalian Invaders (e successivamente la quarta: Bakugan Mechtanium Surge), Transformers Prime e la nuova serie degli eroi mascherati Power Rangers: R.P.M..

Su Boing invece, le prime tv americane Virus Attack e Generator Rex e le repliche di Bakugan – Battle Brawlers – New Vestronia, Ben 10: forza aliena, Cuccioli cerca amici – Nel regno di Pocketville, Jewelpet (in programma anche gli episodi inediti in chiaro), Caillou, La foresta dei sogni e Lunar Jim.