jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 26 aprile RaiDue lancia “Lost by night”, le prime 5 stagioni di Lost in fascia notturna in attesa della stagione finale 17 aprile 2010

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Lost, Serie cult, Telefilm News.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con un’anticipazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione seriale di RaiDue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Lost: la sesta ed ultima stagione della serie cult con Matthew Fox, Evangeline Lilly, Terry O’Quinn e Michael Emerson è in onda in questi mesi e fino a maggio negli Stati Uniti su ABC ed in Italia sul canale satellitare pay Fox. Chi aspetta la trasmissione gratuita in chiaro, potrà godersi gli ultimi 18 episodi del telefilm in sei serate dal 5 luglio al 9 agosto 2010 ogni lunedì sera alle ore 21.05 su RaiDue: nell’attesa, la seconda rete Rai ha deciso di programmare una maratona quotidiana delle prime cinque stagioni del telefilm, unico canale a poterlo fare in Italia al momento (Fox ha replicato, prima di far partire la stagione 6, le prime due annate della serie).
Il ciclo “Lost by night” partirà il prossimo 26 aprile alle ore 01.55 con il costosissimo film TV pilota della serie, e proseguirà dal lunedì al venerdì alle ore 02.00 circa con un doppio episodio quotidiano (in alcuni martedì notte di “prove tecniche di trasmissione” potranno andare in onda più episodi), per concludersi proprio ad inizio luglio, subito prima dell’avvio dell’ultimo ciclo di puntate del telefilm.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.