jump to navigation

Telefilm News Flash – 90210 rimandato a settembre, RaiDue dedica il martedì al soprannaturale (e dal 21 luglio arriva Supernatural anno 3) 2 luglio 2009

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Film, Telefilm News.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con un’importante variazione in anteprima esclusiva relativa alla programmazione di RaiDue delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


90210: ascolti davvero insufficienti per gli episodi inediti della prima stagione del telefilm con Shenae Grimes e Tristan Wilds, che prima il lunedì e poi il martedì sera hanno raccolto share di poco superiori al 6% e pubblico inferiore al milione e mezzo di spettatori (nettamente inferiore alla serie che lo ha preceduto, Ghost Whisperer con Jennifer Love Hewitt). Ecco perchè RaiDue ha deciso di togliere il telefilm dal palinsesto estivo e riproporlo da settembre, quasi certamente in fascia pomeridiana in accoppiata al nuovo programma pomeridiano per ragazzi condotto da Lucilla Agosti (che sostituirà il concluso “Ricomincio da qui” con Alda D’Eusanio).

if-only… e il martedì sera? Già dal prossimo 7 luglio RaiDue proporrà alle ore 21.05 un episodio inedito di Ghost Whisperer (che dal 9 luglio raddoppia anche al giovedì alla stessa ora, prima della seconda stagione di Brothers & Sisters – Segreti di famiglia), e alle 21.50 un film.
Martedì 7 luglio alle ore 21.50 andrà in onda il film commedia “If Only” (2004) con
Jennifer Love Hewitt e Paul Nicholls; dal 14 luglio all’11 agosto RaiDue lancia invece un martedì soprannaturale, con film inediti di genere horror-thriller in onda alle ore 21.50, a partire dalla prima visione “Dark Water” (2005) con Jennifer Connelly e John C. Reilly.
Dalla settimana successiva (21 luglio) la serata soprannaturale si completerà con il debutto (alle ore 23.30) della terza stagione inedita di 16 episodi della serie Supernatural con Jensen Ackles e Jared Padalecki, che proseguirà fino all’8 settembre.


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.