jump to navigation

Comunicati – Nasce Moltomedia, laboratorio creativo Mediaset 11 dicembre 2007

Autore: Antonio Genna
Categorie: Cinema e TV, Comunicati, Web.
trackback

Moltomedia

Propongo di seguito un comunicato relativo alla creazione di Moltomedia, laboratorio creativo virtuale di Mediaset che mira a ealizzare progetti multimediali che sappiano sfruttare al meglio le possibilità offerte dal Web.
Iscrivendosi al sito web di Moltomedia entro il 31 gennaio 2008 ci sarà la possibilità di proporre la propria idea multimediale: le più originali potranno diventare una produzione Mediaset.

Moltomedia: la tua occasione per cambiare la Rete !

3 Dicembre 2007

Nasce Moltomedia, il laboratorio virtuale sponsorizzato da Mediaset, che ha lo scopo di offrire un’occasione unica alle menti più creative della Rete.
Moltomedia ti offre la possibilità di realizzare, con l’aiuto di tutti i mezzi professionali di cui avrai bisogno, il tuo progetto digitale declinabile su più media: televisivi, internet, mobili.
Saranno ammesse al laboratorio le 10 idee multimediali più originali e creative, quelle in grado di sfruttare al meglio le possibilità offerte dal web e di individuare le migliori sinergie fra media differenti.
I progetti più interessanti avranno l’opportunità di diventare una produzione Mediaset.

Per partecipare basta accedere al sito www.moltomedia.it, compilare un form d’iscrizione, scrivere una descrizione del prodotto e caricarlo sotto forma di testo, immagine, audio o video.

Termine ultimo per l’iscrizione: 31 gennaio 2008

Per dare visibilità al laboratorio, Moltomedia ha predisposto:

Inoltre sei invitato ad entrare in contatto con Eugenio Moltomedia, ragazzo comune alla ricerca di persone geniali con la voglia di sfondare nel mondo dei media, attraverso:

  • Twitter: per seguire le sue vicende quotidiane
  • Flickr: per inviare a Eugenio le foto delle facce più sconvolte, tue e dei tuoi amici
  • MySpace: per scoprire qualcosa di più sui suoi interessi
  • YouTube: per guardare i comici tentativi di Eugenio di buttarsi in nuove idee
  • Facebook: per entrare della cerchia di amici di Eugenio