jump to navigation

Comunicati – “Un amico per amico” 30 settembre 2006

Autore: Antonio Genna
Categorie: Comunicati.
trackback

Ecco un comunicato relativo ad una iniziativa inedita, una sit-com italiana distribuita gratuitamente via internet proprio a partire da oggi 30 settembre.

“Un amico per amico” è la prima sit-com espressamente realizzata per la distribuzione gratuita tramite Internet. Con la volontà di dar vita a un canale di distribuzione alternativo assieme a Serial TV, gli autori – Simone Bonacci, Lucio Lepri, Bruno Valente – hanno ideato e realizzato una miniserie disinibita, capziosa, al di fuori di ogni canone televisivo.
“Un amico per amico” ha come protagonisti Simone e Bruno, due coinquilini con la fissa dei telefilm, per scelta perennemente in bolletta, che a causa della loro confusione mentale riescono a trascinare chiunque abbiano a tiro in situazioni comiche e surreali, trasformando la quotidianità in uno sketch continuo. Tra le peculiarità della serie, dei bizzarri spot pubblicitari che inframezzano le puntate.
“Un amico per amico” sarà trasmessa con cadenza settimanale, dal 30 settembre 2006, su
www.serialtv.it. Sarà possibile guardare gli episodi in streaming, direttamente sul sito, o scaricarli in alta qualità scegliendo tra numerosi formati.
Per ulteriori informazioni scrivere a
[email protected]