jump to navigation

TV – My Name is Earl su Italia 1 18 settembre 2006

Scritto da Antonio Genna nelle categorie Cinema e TV.
trackback

My Name is Earl

In partenza su Italia 1 da questa sera alle ore 23.50 la nuova sit-com My Name is Earl. Creata nel 2005 da Gregory Thomas Garcia, la prima stagione della sit-com, composta da 24 episodi, è andata in onda a partire dallo scorso settembre 2005 sul network americano NBC, risultando una delle nuove serie più divertenti dell’ultima stagione, e nel nostro Paese va in onda da oggi ogni lunedì alle 23.50 con un episodio a settimana.
La vita del trentenne Earl Hickey (Jason Lee, a breve nei cinema con “Clerks II”) è stata segnata da errori e scelte sbagliate: un bel giorno, però, Earl vince ben 100.000 dollari, il jackpot di una piccola lotteria, e decide di cambiare la sua vita. Purtroppo, dopo aver saputo della vincita, Earl viene investito da un’automobile ed il biglietto vola via mentre l’uomo rimane privo di conoscenza sulla strada. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, ed ha un’esperienza karmica. Dopo la decisione di Earl di iniziare una nuova vita, l’uomo riesce a rientrare in possesso del suo biglietto vincente, e con i soldi vinti decide di rimediare ad uno ad uno a tutti i suoi errori passati.
Earl è affiancato dal fratello Randy (Ethan Suplee), e vive con lui in un motel dove spesso compare la donna di servizio Catalina (Nadine Velazquez). Randy è divorziato da Joy (Jaime Pressly), che si è poi risposata con Darnell Turner (Eddie Steeples).
La sit-com è prodotta da Amigos de Garcia Productions e 20th Century Fox Television.