jump to navigation

Telefilm News Extra #5 20 marzo 2006

Scritto da Antonio Genna nelle categorie AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News.
trackback

Telefilm News WeeklyDue le principali novità in partenza la prossima settimana: domenica 26 marzo, come già anticipato su queste pagine, parte su RaiDue la seconda stagione di 4400, che proseguirà per sei settimane la domenica alle 21.00. Per chi volesse un piccolo riepilogo, sabato 25 marzo RaiDue replicherà alle 15.35 gli ultimi due episodi della prima stagione della serie.
Da lunedì 27 marzo, invece, parte su Italia 1 la nuova serie Joan of Arcadia, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55, interpretata da Amber Tamblyn e Joe Mantegna, a cui sarà dedicato un post successivo. Arriva anche Lolle, serie tedesca già trasmessa sul canale satellitare Fox, in onda su MTV da martedì 28 dal lunedì al venerdì alle 20.30 (lunedì 27 marzo si concludono alla stessa ora le repliche della terza stagione della sit-com Perfetti… ma non troppo), e partono i nuovi episodi della serie tedesca gialla per ragazzi Grani di pepe, da martedì 28 marzo dal lunedì al venerdì alle 15.45 su RaiTre.
Novità di questa settimana, la già segnalata quinta stagione di CSI: Scena del crimine, in onda dal 23 marzo ogni giovedì alle 21.05 su Italia 1; tra le serie che finiscono, mercoledì 22 su Italia 1 si chiude la seconda stagione di The O.C., giovedì 23 sempre su Italia 1 si chiude alle 15.55 la sesta stagione della sit-com Malcolm, e su MTV alle 21.00 si conclude la breve serie in 13 episodi Life as we know it.
Aggiornamento: sabato prossimo 25 marzo Cold Case – Delitti irrisolti, inizialmente non previsto per la trasmissione della finale del programma libero donne dei campionati mondiali di pattinaggio artistico da Calgary, a causa dello sciopero dei giornalisti andrà regolarmente in onda, i due episodi saranno trasmessi dalle ore 21.30 alle 23.05 su RaiDue (seguiti dal film "The Cell" con Jennifer Lopez).